Edoardo Tavassi e il suo speciale rapporto con Guendalina

Tavassi e Giaele, durante un pomeridiano confronto, parlano del loro speciale rapporto con i rispettivi fratelli e sorelle

Rilassato sotto il cocente sole di primavera, Tavassi, interpellato da Giaele, parla del suo rapporto con sua sorella Guendalina e delle affinità e differenze caratteriali che li contraddistinguono.

Il VIP, si mostra molto fiero e orgoglioso ogni qual volta che parla di Guendalina, il loro è un rapporto speciale, quasi simbiotico e, riferendosi al suo carattere, le invidia la capacità di saper reagire in modo molto lucido e maturo alle critiche e agli attacchi.

“Io sono completamente diverso, a me piace che a lei non interessa il giudizio della gente, io sono più debole” dice con tono un po' triste, “Lei è più forte di me” conclude fiero.

Milena, che ascolta con attenzione il suo compagno, ammette di vedere in lui una persona molto forte al contrario di quanto dice, “Tu nelle cose in cui credi sei forte” gli confida sincera.

Tavassi, nella sua condivisione, ammette di essere anche lui forte a modo suo, ma afferma che vorrebbe prendere con più leggerezza le critiche che gli vengono fatte con la stessa leggerezza che è solita avere sua sorella: “Lei ha le spalle più larghe di me”.

Giaele, sentendo il suo compagno parlare della sorella, si unisce al discorso, e racconta anche lei di avere un rapporto molto intimo con suo fratello Matthias, e di aver passato con lui un'infanzia serena e felice.

Vista la differenza di età, l'imprenditrice racconta di essere stata quasi una seconda mamma per il fratello, lo coccolava e lo portava in giro con il passeggino per farlo svagare, passando così dei momenti spensierati insieme.

Tavassi, ascoltando questa tenera condivisione, ricorda i momenti passati con i suoi piccoli nipoti, e pensa ai pomeriggi trascorsi con loro a giocare al parco e a guardare i cartoni animati.

I due VIP, continuano a condividere aneddoti legati al loro rapporto con i rispettivi fratelli e nipoti e, con occhi colmi di gioia, lasciano trasparire un forte senso di malinconia.