Il primo appuntamento ideale dei Vipponi

Rispondendo a una domanda di Tavassi, i VIP si confrontano sull'idea del primo appuntamento perfetto

Continua la mattinata dei nostri Vipponi, e in giardino, Tavassi, Oriana e Micol parlano di primi appuntamenti e di esperienze vissute fuori dalla Casa di #GFVIP.

“Cosa non dovrebbe fare un uomo al primo appuntamento?” Chiede Tavassi iniziando il dibattito con i sui compagni di avventura.

Micol, che prende subito parola, dal suo punto di vista al primo appuntamento l'uomo dovrebbe essere galante e mostrarsi generoso e, durante il momento del conto, ammette che dovrebbe essere lui a fare il primo passo: "Il primo appuntamento deve essere la cosa più bella".

Continuando, la VIP dichiara di essere sempre stata molto fortunata e di non aver mai avuto esperienze spiacevoli: "Non ho mai avuto appuntamenti brutti", confessa felice.

In conclusione, anche Tavassi esprime il suo punto di vista e afferma, quasi disgustato, che non riuscirebbe mai a sopportare se una ragazza, durante un pranzo, iniziasse a masticare rumorosamente.

I Vipponi sembrano avere idee diverse di primo appuntamento e, tra una chiacchiera e l'altra, continuano a condividere serenamente le loro riflessioni.