Lucciola arriva nella Casa di #GFVIP

Una donna interessante, una fata della felicità, una figura misteriosa si presenta ai concorrenti

Pamela e Charlie organizzano una sorpresa ai VIP e presentano l'arrivo di una nuova concorrente.

Lei è alta, una chioma dal colore del grano e dell'oro, vestita di bianco e con leggero trucco a ornare i tratti del viso. Ma di chi si tratta?

I due concorrenti chiedono ai coinquilini di raggiungere il giardino e di attendere in silenzio. La suspence sale e con essa, nell'aria, si avverte aria di felicità.

Pamela annuncia a tutti l'arrivo di una figura femminile: “Sta arrivando Lucciola, la fata della felicità!”. “Ecco, ti stanno aspettando” la nuova concorrente viene esortata a incontrare i coinquilini.

“Sono una fatina, mi dicono molto carina e vi porto felicità!” si presenta Lucciola.

Il suo arrivo è accolto tra applausi e sorrisi dei VIP, eppure Lucciola ha un volto familiare.

È Attilio, che dopo la maga, incarna una nuova figura. Il trasformismo del VIP non si smentisce e la sua interpretazione porta un sorriso a tutti i concorrenti.

Forse la fata ha davvero portato un pizzico di felicità.

Nikita arricchisce l'aspetto della fatina Lucciola e le colora le unghie di arancione, come i suoi capelli.

Durante la manicure, la concorrente scopre le tante doti e qualità della fatina: è un'animalista, è empatica, riesce a individuare il dolore e i desideri delle persone e, come la maga, prevede il futuro.

La preveggenza attira l'interessa della modella che chiede alla fata di guardare il futuro per dirle quanti figli avrà.

Lucciola, però, prevede altro: una grande mostra artistica, in una capitale europea, che consacrerà Nikita come artista e pittrice. La sua arte arriverà ovunque, in tutto il mondo.

La concorrente è felice di ascoltare questa previsione e attende l'arrivo di quel momento.

Anche Giaele si sottopone al potere di Lucciola la quale prevede un futuro da imprenditrice per la concorrente. Sarà a capo di un'azienda e sarà riconosciuta per la grande generosità.

La fata, però, regala una terza previsione: questa edizione si concluderà con una finale tra due nonne. La profezia si avvererà?